NEWS

News

Notizie e novità dal mondo della ristrutturazione edilizia, della lavorazione dell'acciao inox e del ferro. 
Detrazioni fiscali e incentivi per ristrutturazioni edili e ristrutturazioni casa a Torino e a Cuneo

Carbolight Lightflow NEWS

pubblicato 21 set 2016, 03:30 da Franco Marietta   [ aggiornato in data 21 set 2016, 03:31 ]

I prodotti CARBOLIGHT
Ecco tutte le novità e gli articoli di cultura e scienza dedicati agli alimenti Carbolight Lightflow. 
Non solo obesità e performance. 
I prodotti CARBOLIGHT sono perfetti in un'ottica di prevenzione delle malattie che affliggono il nostro secolo (tumore, obesità, diabete, disturbi cardiovascolari, tra cui l'infarto, grazie alla quasi totale assenza di amidi e alla totale assenza di zucchero.

CARBOLIGHT LIGHT FLOW E GANODERMA

pubblicato 20 giu 2016, 03:06 da Franco Marietta   [ aggiornato in data 20 giu 2016, 03:09 ]

Marietta Franco Villafranca Piemonte, Torino, Cuneo.

CARBOLIGHT LIGHT FLOW E GANODERMA


Marietta Franco Villafranca Piemonte, Torino, Cuneo.

“Mangiare è una necessità. Mangiare intelligentemente è un'arte.” François de La Rochefoucauld

Faccio mia questa frase per presentare una passione che si affianca alla mia attività lavorativa:

CARBOLIGHT
CARBOLIGHT PRODOTTI: gli alimenti, la pasta, il pane e i dolci, ingredienti biologici senza OGM, con una bassissima percentuale di carboidrati. 

Star meglio, avere un corpo più tonico e modellato, perdere il peso in eccesso o migliorare nel proprio sport... la risposta è molto semplice: CARBOLIGHT AMATI MANGIANDO.


LIGHT FLOW
LIGHT FLOW ABBIGLIAMENTO indumenti dimagranti, per la salute e per lo sport. LIGHT FLOW far infrared, i prodotti e i prezzi. LIGHT FLOW per non disperdere la nostra energia, per aiutare le nostre cellule ad essere più in salute. Gli indumenti dimagranti, i protettori e i cerotti detossinanti della linea LIGHTFLOW CARBOLIGHT sono prodotti straordinari per il benessere, la salute e le performances sportive.
GANODERMA
Ganoderma Light Flow, caffè, cioccolata, mokaccino, cappuccino, tisane, tè verde… prodotti LIGHT Flow con il Ganoderma Lucidum.

Ganoderma Light Flow vere e proprie bevande del benessere, utilizzato come rimedio per innumerevoli disturbi, dall’insonnia all’asma, dal colesterolo alle allergie.

Conosciuto da sempre per le sue proprietà terapeutiche e officinali tanto da essersi guadagnato il soprannome di “fungo dell’immortalità”.   



Ringhire Scale Interne in Acciaio

pubblicato 05 set 2013, 02:39 da Franco Marietta   [ aggiornato in data 05 set 2013, 02:43 ]

Ringhiere scale interne

Ringhiere Scale Interne 

Molto spesso nel programma arredamento delle case moderne e negli arredamenti interni di design, la scala che porta a soppalchi o a piani superiori e il suo elemento decorativo più importante la ringhiera, sono il punto focale che personalizza e caratterizza tutto l' arredamento di interni di una casa. Le ringhiere, ringhiere in ferro o le ringhiere per scale in acciaio inox sono il fiore all'occhiello della produzione di Franco Marietta. 

Per le ringhiere in acciaio di scale interne, si possono utilizzare forme e decorazioni standard lineari solo da montare e assemblare o si possono ideare e realizzare strutture a disegno e su misura, secondo le necessità. 

Visita subito la pagina Ringhiere Scale Interne tanti nuovi modelli e idee per la ringhiera della tua scala.  


Novità decreto Letta

pubblicato 27 ago 2013, 01:09 da Franco Marietta   [ aggiornato in data 27 ago 2013, 01:17 ]

Novità decreto Letta

Novità decreto Letta

La più recente novità è stata introdotta da Gianni Letta nel Consiglio dei Ministri del 31 maggio 2013:


  • RISTRUTTURAZIONI: Proroga di sei mesi per le ristrutturazioni edilizie con aliquota al 50% e importo massimo di spesa a 96 mila euro. Dal 1° gennaio 2014 si tornerà al regime ordinario: aliquota al 36% e importo massimo detraibile di 48.000 euro;

Ristrutturazione casa agevolazioni Iva

Per quanto riguarda invece le imposte indirette gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per il recupero del patrimonio edilizio a prevalente destinazione abitativa, è possibile fruire dell'aliquota agevolata al 10 per cento. Tale aliquota può essere applicata sia alle prestazioni di lavoro che alla fornitura di materiali o beni ( parte i beni che vengono considerati significativi come individuati dal decreto 29 dicembre 1999 come ad esempio caldaie, citofoni, ascensori, infissi, sanitari, ecc.) Non è possibile applicare l'iva agevolata al 10 per cento ai materiali o beni forniti da un soggetto diverso da quello che esegue i lavori o ai materiali direttamente acquistati dal committente.

PER QUALI LAVORI SPETTANO LE DETRAZIONI

Interventi relativi all'adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi. Per "atti illeciti" si intendono quelli penalmente illeciti (per esempio, furto, aggressione, sequestro di persona e ogni altro reato la cui realizzazione comporti la lesione di diritti giuridicamente protetti). In questi casi, la detrazione e applicabile unicamente alle spese sostenute per realizzare interventi sugli immobili. Non rientra nell'agevolazione, per esempio, il contratto stipulato con un istituto di vigilanza.

    A titolo esemplificativo, rientrano tra queste misure:

    • rafforzamento, sostituzione o installazione di cancellate o recinzioni murarie degli edifici

    • apposizione di grate sulle finestre o loro sostituzione

    • porte blindate o rinforzate

    • apposizione o sostituzione di serrature, lucchetti, catenacci, spioncini

    • installazione di rilevatori di apertura e di effrazione sui serramenti;

    • apposizione di saracinesche

    • tapparelle metalliche con bloccaggi

    • vetri antisfondamento

    • casseforti a muro

    • fotocamere o cineprese collegate con centri di vigilanza privati

    • apparecchi rilevatori di prevenzione antifurto e relative centraline


1-4 of 4