Saldatura tig inox

Saldatura, lavorazioni in acciaio inox e carpenteria metallica leggera anche conto terzi

Vascone speciale

Operatore qualificato saldatura tig inox. Lavorazioni in acciaio inox e carpenteria metallica leggera anche conto terzi.

Franco Marietta è operatore qualificato saldatura tig inox. La saldatura tig inox è una delle peculiarità delle lavorazioni in acciaio inox e delle costruzioni in carpenteria metallica che Franco Marietta realizza anche conto terzi. La perfetta saldatura e la finitura dell’acciaio inox rappresentano gli elementi più importanti per trasmettere subito qualità estetica, personalizzazione e design. Per dar vita a saldature resistenti e garantite viene utilizzata la tecnica della saldatura tig inox, soggetta a particolari controlli funzionali, soprattutto nella realizzazione di vasche a tenuta e contenitori in acciaio.

LAVORAZIONI DI CARPENTERIA METALLICA

Formatosi nel campo della carpenteria metallica leggera, opera da molti anni in Piemonte ed è specializzato nella realizzazione su misura di pezzi unici in acciaio inox.
Si tratta di svariate lavorazioni artigianali di carpenteria metallica per la realizzazione anche su misura di arredi urbani, ringhiere, recinzioni ed elementi di arredo e oggetti artistici.
Pezzi su misura e strutture in acciaio e in ferro progettate e realizzate secondo le esigenze di spazio, utilità ed ergonomia. Lavorazioni di carpenteria metallica leggera in acciaio inox che vanno dagli arredamenti metallici per negozi, bar, ristoranti e attività commerciali, alle realizzazioni particolari per l’industria alimentare, agli arredamenti in acciaio inox su misura per gli interni moderni della casa.

LA FINITURA ARTIGIANALE DELL’ACCIAIO INOX

La fase di molatura e spazzolatura per rendere i pezzi finiti privi di imperfezioni e sbavature rappresenta una delle caratteristiche delle lavorazioni in acciaio di Franco Marietta. > Guarda il video