In piena salute NEWS

Ecco  tutte le ultime novità della "passione" che affianca la mia attività lavorativa: CARBOLIGHT PRODOTTI, LIGHT FLOW ABBIGLIAMENTO e Ganoderma Light Flow

Visita subito il nuovo sito www.inpienasalute.com

“Mangiare è una necessità. Mangiare intelligentemente è un'arte.” François de La Rochefoucauld

Faccio mia questa frase per presentare una passione che si affianca alla mia attività lavorativa: CARBOLIGHT PRODOTTI: gli alimenti, la pasta, il pane e i dolci, ingredienti senza OGM, con una bassissima percentuale di carboidrati  e LIGHT FLOW ABBIGLIAMENTO indumenti dimagranti, per la salute e per lo sport. LIGHT FLOW far infrared, i prodotti e i prezzi. Ganoderma Light Flow, caffè, cioccolata, mokaccino, cappuccino, tisane, tè verde… prodotti LIGHT Flow con il Ganoderma Lucidum.

I prodotti Carbolight sono perfetti in un'ottica di prevenzione delle malattie che affliggono il nostro secolo (tumore, obesità, diabete, disturbi cardiovascolari, tra cui l'infarto. Ecco gli alimenti che costituiscono la linea CARBOLIGHT, ecco la vera soluzione per i problemi del nostro secolo. 

Tutti i prodotti sono MADE IN ITALY, realizzati utilizzando ingredienti NO OGM. 

Tutte le materie prime sono tracciabili dal coltivatore fino ai magazzini LIGHTFLOW.  

Lightflow

pubblicato 18 apr 2017, 05:53 da Franco Marietta   [ aggiornato in data 13 giu 2017, 02:34 ]

Lightflow, l'Estatae ha i minuti contati...

Lightflow, soluzioni per il benessere delle persone
Le opinioni...e soprattutto i fatti.

L'estate è alle porte e LIGHTFLOW da sempre orientata alla persona e ai suoi bisogni offre una reale soluzione al problema del sovrappeso e delle malattie ad esso collegate.

La ricerca ha individuato una linea di alimenti unici sul mercato mondiale per garantire la salute delle persone senza cambiare le loro abitudini: CARBOLIGHT alimenti privi di zuccheri e ad un ridottissimo contenuto di carboidrati.

Sul mercato, infatti, non esistono ancora alimenti con un contenuto di carboidrati inferiore al 5% così come gli alimenti LIGHTFLOW e, grazie ad una collaborazione con i maggiori studi medici e scientifici italiani e alcune tra le più importanti Università è di recente la ricerca per testare e certificare a livello scientifico i risultati che chiunque può raggiungere alimentandosi con gli alimenti CARBOLIGHT LIGHTFLOW.

L’unico vero scopo che ha spinto LIGHTFLOW a finanziare questa ricerca è, quindi, quello di certificare ciò che le innumerevoli testimonianze stanno già dimostrando: L’ALIMENTAZIONE CARBOLIGHT È SANA E AIUTA A MIGLIORARE IL BENESSERE DELLE PERSONE.

I RISULTATI DELLO STUDIO sono fantastici nella PERDITA DI PESO, nell' AUMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE, nella DIMINUZIONE INSULINA BASALE, nella DIMINUZIONE DEL COLESTEROLO TOTALE.

La FUNZIONALITA’ RENALE NON VIENE ALTERATA, la FUNZIONALITA’ TIROIDEA NON VIENE ALTERATA.

Questi risultati sono stati ottenuti nell’arco di SOLE 6 SETTIMANE, quando normalmente attraverso la sola alimentazione il nostro organismo ha bisogno di 3 anni per rinnovare le cellule del corpo.  Un risultato straordinario, visto che non si sta parlando di una cura attraverso l’uso di medicine e di conseguenza di risposte biochimiche indotte, ma di cibo!

Zucchero. Fa male?

pubblicato 21 set 2016, 03:16 da Franco Marietta   [ aggiornato in data 21 set 2016, 03:19 ]

Google+ Post


Linea CARBOLIGHT: pasta, pane e dolci

pubblicato 21 set 2016, 02:59 da Franco Marietta   [ aggiornato in data 21 set 2016, 03:34 ]

Google+ Post



1-3 of 3