WWW.INPIENASALUTE.COM

Visita subito il nuovo sito

Visita in nuovo sito www.inpienasalute.com
VISITA SUBITO IL NUOVO SITO WWW.INPIENASALUTE.COM

CARBOLIGHT FUNZIONA! 

New Food Technology 
DIETA CARBOLIGHT : pasta, pane e dolci preparati con ingredienti NO OGMCarbolight alimenti con una bassissima percentuale di carboidrati. 

“Mangiare è una necessità. Mangiare intelligentemente è un'arte.” François de La Rochefoucauld

Faccio mia questa frase per presentare una passione che si affianca alla mia attività lavorativa:

CARBOLIGHT LIGHTFLOW TECHNOLOGY: LA RIVOLUZIONE DEL BENESSERE

Star meglio, avere un corpo più tonico e modellato, perdere il peso in eccesso o migliorare nel proprio sport... La risposta è molto semplice: CARBOLIGHT AMATI MANGIANDO e LIGHTFLOW ABBIGLIAMENTO indumenti dimagranti, per la salute e per lo sport. Visita subito il nuovo sito www.inpienasalute.com

CARBOLIGHT
CARBOLIGHT LIGHTFLOW TECHNOLOGY LA RIVOLUZIONE DEL BENESSERE

Star meglio, avere un corpo più tonico e modellato, perdere il peso in eccesso o migliorare nel proprio sport... la risposta è sempre stata molto semplice: CARBOLIGHT AMATI MANGIANDO (Guarda anche Lightflow abbigliamento)
Gli slogan e le argomentazioni dei vari forum sono sempre gli stessi: è assolutamente necessario cambiare qualcosa nella propria alimentazione, limitare alcuni alimenti e modificare le proprie abitudini nell'ottica di un miglioramento non solo estetico, ma della propria salute in generale. È il problema del XXI secolo. 
Visita subito il nuovo sito www.inpienasalute.com

Finora per migliorare la propria alimentazione bisognava eliminare alcuni alimenti, i cibi più amati, quelli che soddisfano il palato, da cui ormai la maggior parte delle persone è dipendente. Complice anche l'industria, a prezzo anche, purtroppo, del benessere e della salute. 

La dieta ideale sarebbe potersi nutrire in modo corretto senza fare rinunce.

Ciò che sembrava impossibile oggi è realtà. La sfida è stata raccolta da CARBOLIGHT LIGHTFLOW, una linea completa di “tecnoalimenti” assolutamente rivoluzionari. 

Mantenendo il gusto e la soddisfazione per il palato, cosa succederebbe se pane, pasta, pizza, creme e dolci fossero privati di zuccheri e carboidrati raffinati, che, invece vengono invece spesso aggiunti negli alimenti normali?

Come cambierebbe la vita delle persone se potessero eliminare i cibi ad alto indice glicemico, dimagrendo e rimanendo in forma ed in salute per tutta la vita, continuando a mangiare ciò che piace senza ammalarsi e ingrassare?

Questa è la dieta CARBOLIGHT: pasta, pane e dolci preparati con ingredienti NO OGM, con una bassissima percentuale di carboidrati, che varia dal 3% al 5%, a differenza della normale pasta, pane e dolci, che ne contengono circa il 70%, e a differenza dei normali prodotti dietetici, che ne contengono circa il 25%.
Visita subito il nuovo sito www.inpienasalute.com

I PRODOTTI CARBOLIGHT

Ecco gli alimenti che costituiscono la linea Carbolight con i relativi valori nutrizionali. Apparirà ancora più chiaro come questa possa essere la vera soluzione per i problemi del nostro secolo. 
Tutti i prodotti sono MADE IN ITALY, realizzati utilizzando ingredienti NO OGM. 
Tutte le materie prime sono tracciabili dal coltivatore fino ai magazzini LIGHTFLOW.
Visita subito il nuovo sito www.inpienasalute.com
TUTTI GLI ALIMENTI CARBOLIGHT SONO IN VENDITA.
Chiamatemi per tutte le informazioni. Telefonate al 0335.5933997 oppure scrivete un messaggio: Contatti

Gli alimenti CARBOLIGHT come composizione e valori nutrizionali si posizionano proprio come tecno-alimenti con i quali è possibile realizzare il sogno di dimagrire mangiando pane, pasta, pizza e dolci. 
La soluzione è quindi sostituire i propri cibi preferiti con gli alimenti LIGHTFLOW CARBOLIGHT.

La dieta Carbolight
CARBOLIGHT E IL DIMAGRIMENTO

Visita subito il nuovo sito www.inpienasalute.com

Gli alimenti Carbolight Lightflow affiancati per esempio alle proprietà del Ganoderma lucidum, sono esattamente ciò che serve per dimagrire, ridurre i centimetri su vita e cosce, quelli che non si possono eliminare soltanto con l'attività fisica (come i personal trainer sanno bene).

Gli alimenti Carbolight Lightflow a basso indice glicemico, poveri di grassi e zuccheri, consentono di perdere solo i grassi e salvaguardare la massa magra. Questo perché la pasta, il pane e i dolci CARBOLIGHT permettono al corpo di trarre energia principalmente dai grassi, con un conseguente dimagrimento e elevato stato di salute: scompaiono i picchi glicemici e quindi anche il superlavoro del pancreas. E non solo. Gli alimenti della linea CARBOLIGHT, ricchi di proteine e fibre, permettono di mantenere la massa muscolare, si percepisce un'aumentata vitalità, energia e lucidità.

Risultato: una riduzione del giro vita e della ritenzione idrica arrivando, grazie anche ai liquidi espulsi, a perdere fino a 4-5 Kg (e relativi centimetri) già dopo una settimana.

Carbolight wellness per gli sportivi
Carbolight Wellness ...Non solo per il dimagrimento.

Visita subito il nuovo sito www.inpienasalute.com

I tecnoalimenti CARBOLIGHT hanno una formulazione ottimale anche per sportivi, professionisti e non, e sono stati creati per agevolare un'alimentazione equilibrata. Sono molti gli sportivi che hanno già tratto beneficio da pane, pasta, dolci CarbolightCome diversi studi hanno attestato (e come l'esperienza degli sportivi testimonia) il picco glicemico precedente ad una competizione è uno dei responsabili della perdita della forma fisica e dell'abbassamento delle performance. Gli stessi nutrienti di una bistecca sono ora in un piatto di pasta o in un muffin al cioccolato: zero zuccheri, meno del 5% di carboidrati, con tutti gli amminoacidi essenziali ed in più ricchi di fibre. Visita subito il nuovo sito www.inpienasalute.com

Gli alimenti Carbolight
CARBOLIGHT E I REGIMI ALIMENTARI

Non solo obesità e performance. I prodotti CARBOLIGHT, vista la loro composizione e qualità, sono facilmente integrati in qualsiasi dieta prescritta o seguita, nonché utilizzati dai vegetariani che possono infatti beneficiare delle proteine di prima qualità degli alimenti CARBOLIGHT continuando ad escludere completamente le proteine animali.

Sono perfetti inoltre sia in un'ottica di prevenzione delle malattie che affliggono il nostro secolo (tumore, obesità, diabete, disturbi cardiovascolari, tra cui l'infarto. Grazie alla quasi totale assenza di amidi e alla totale assenza di zuccheri possono, per esempio, essere tranquillamente integrati nelle diete prescritte ai soggetti diabetici di tipo 2, ai soggetti obesi o a chi soffre di patologie legate al sistema cardiovascolare. Visita subito il nuovo sito www.inpienasalute.com